revisione auto roma
Revisione Auto
Condividi : Print

Revisione auto a Monterotondo, in provincia di Roma

Rivolgiti a Lentisco Gomme per la revisione della tua auto presso la sede di Monterotondo, in provincia di Roma. La revisione consente di individuare i difetti della vettura e prevenire eventuali problemi e malfunzionamenti, contenendo i costi di riparazione. Parte del Gruppo Euromaster, l’autofficina di Monterotondo utilizza solo ricambi di qualità originali per salvaguardare la garanzia del costruttore. Tra i principali marchi con cui l’officina auto lavora: Bosch, Shell Helix, Michelin, Bridgestone, Firestone, Dayton, Yokohama, Hankook, Toyo Tires, BFGoodrich, Seiberling, Barum, Tigar, Pirelli, Kleber.

Quali controlli prevede la revisione auto?

La revisione auto di Lentisco Gomme comprende numerosi controlli volti a valutare lo stato del veicolo nel suo insieme, verificando il corretto funzionamento di componenti  meccaniche ed elettriche, tra cui: controllo dell’impianto frenante, analisi dei gas di scarico, controllo luci, verifica dello stato di usura dei pneumatici e pressione delle gomme, verifica dello stato di usura dei tergicristalli, controllo della carrozzeria, analisi avantreno e retrotreno, verifica dell’olio motore e controllo degli equipaggiamenti quali ruota di scorta e kit di riparazione.

Quanto costa la revisione auto?

Il prezzo della revisione è di € 66,98 ed è stabilito per legge. In caso di esito negativo del controllo, è necessario procedere a interventi di manutenzione del veicolo, con sostituzione delle parti ritenute non idonee.

Prenota la revisione del tuo veicolo presso l’officina di Monterotondo, in provincia di Roma, con sede in via Archimede 2: 06 9004460.